Consiglio su integratore

Salve, mia nonna di 92 anni allettata e cateterizzata(causa ictus) soffre costantemente di infezioni alle vie urinarie. L'ultima urinocoltura ha confermato la presenza di Escherichia Coli carica 1.000.000 ma oramai sono mesi e ci stiamo abituando! Continuare con le terapie antibiotiche peggiora solo la situazione perchè sviluppa reistenze. Documentandomi in internet su qualche alternativa ho scoperto che molte donne che soffrono di cistiti e infezioni varie hanno cominciato ad usare il d- mannosio, precisamente l'integratore AUSILIUM, con l'assunzione di questo prodotto i problemi si sono affievoliti fino, in certi casi, a scomparire
Questo prodotto è composto dai seguenti elementi:

d-mannosio - morinda citrifolia- fruttosio-sodio bicarbonato-maltodestrine-inulina-silice colloidale - aroma.

Sul bugiardino c'è scritto che se si assumono anche anti-coagulanti ( e mia nonna fa quotidianamente punture di Clexane) prima di utilizzare il prodotto occorre consultare il medico. Vi chiedo quindi un parere su questo integratore e che contro-indicazione ci può essere col Clexane grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
genrtile utente
può utilizzarlo tranquillamente,nessuna interazione degna di nota;per quanto riguarda l'efficacia non ci sono studi seri cha la dimostrano