Intervallo assunzione farmaci

Egregio dottore
vorrei alcune informazioni relative al tempo che deve trascorrere tra l'assunzione dei seguenti farmaci: la mattina appena sveglio assumo PARIET 20 mg dopo quanto tempo posso prendere CONGESCOR 1,25 mg? In mattinata quanto tempo dall'assunzione del CONGESCOR 1,25 deve trascorrere per poter prendere CLARYTIN compresse? La sera dopo cena prendo di nuovo CONGESCOR 1,25 quanto tempo deve trascorrere per poter prendere DOXAZOSINA da 2 mg? La ringrazio per la cortese attenzione e La saluto.
Angelo.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
il pariet lo deve assumere prima di colazione una mezz'ora prima circa,gli altri farmaci non hanno problemi se sono assunti anche in modo ravvicinato

Tommaso Vannucchi