Integrazione alimentare

Ho appena iniziato ad assumere un integratore anti caduta capelli ma ho notato tra gli ingredienti il TITANIO BIOSSIDO, FERRO OSSIDO GIALLO, IDROSSIPROPILMETILCELLULOSA e TETRAMETILENDIAMMINA TRICLORIDRATO.
Che sostanze sono e possono creare problemi?
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
nessun problema,per legge l'immissione in commercio di un integratore richiede la dimostrata assenza di tossicità