Serenoa repens per prostata

Signori medici,
in commercio esistono, mi pare, 2 farmaci, Permixon e Saba a base di estratto di serenoa repens (sabal serrulata) nonchè numerosi parafarmaci (idiprost, leviaprost, profluss etc etc). Esistono studi che hanno verificato la titolazione di tali prodotti? In sintesi, quale tra tutti i prodotti in vendita, ha la concentrazione maggiore di serenoa repens? Non credo che uno valga l'altro....... Grazie!!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
la serenoa venduta come prodotto etico (come farmaco) e non come integratore, a mio parere dà più sicurezza

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
dr. vannucchi, grazie per l'indicazione!