Domanda farmaco

dottore volevo sapere se metto crema per le mani dopo 1 oretta posso
dividere una compressa senza lavarmele o toccandola rischio di rovinarla?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Esistono appositi taglierini per la divisione delle compresse,
che non prevedono particolari manipolazioni,
chieda in farmacia.

Cordialmente

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
intendevo se posso metterla sul taglia compresse con mani dove avevo messo crema una mezzora prima
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La crema sarà stata riassorbita.