Possibile interazioni tra integratori

gentili dottori, da circa un mesetto assumo tutti i giorni fermenti lattici poi una compressa di etinerv e una cistimev plus. dovrei ripetere un ciclo di pelvilen forte, che ho già preso in passato senza effetti collaterali. vorrei sapere se questi 3 integratori sono tra loro compatibili. grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione fra i citati prodotti

Tommaso Vannucchi