Interazioni con pillola Minesse

Buongiorno, vorrei sapere se i seguenti prodotti potrebbero ridurre l'efficacia contraccettiva della pillola Minesse:

1. Xyzal, gocce orali 5mg/ml soluzione levocetirizina dicloridrato (antistaminico)

2. integratore Meliven Plus per il trofismo del microcircolo con olio di semi di soia, rutina-0,200gr per capsula-, gelatina alimentare, glicerolo, cera d'api, meliloto -0,03gr per capsula- estratto secco al 20% in cumarina da foglie su maltodestrine, lecitina di soia, titanio biossido, clorofilla rameica

3. integratore Venè con cellulosa microcristallina e idrossipropilcellulosa, rusco rizoma estratto secco 5% ruscogenina, sorbitolo, maltodestrina da mais, silice colloidale anidra, rutina, vite rossa foglie polvere, acido L-ascorbico (vitamina C), etilcellulosa, biossido di silicio, stearato di magnesio, ippocastano corteccia estratto secco 15% escina, mirtillo nero vacche estratto secco 1% antocianosidi, magnesio ossido, tiamina cloridrato (vitamina B1).
L'assunzione di una compressa al giorno determina l'assunzione dei seguenti contenuti medi:
- rutina, 100mg
- vitamina c 90 mg
- vitamina b1 2,1mg
- rusco 150 mg
- vite rossa 100 mg
- ippocastano 60 mg
- mirtillo nero 30 mg

4. zerotox ribilla, un integratore antiallergico che ha come ingredienti olio di semi di perilla, olio di semi di ribes nero, gelatina alimentare, glicerolo

Vi ringrazio.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione che possa compromettere l'ffetto della pillola

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la risposta.