Fans gel e gastrite

salve,

Da alcuni fastidi pregressi il mio medico mi ha sconsigliato l'uso di fans orali, visto che mi accentuavano una leggera gastrite che ho. La mi domanda è: posso usare comunque un fans in gel di quelli liberamente acquistabili in farmacia (tipo fastum antidolorifico gel) in caso di necessita per uso topico su spalle e collo in caso di necessità?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
può usare il fans in gel senza alcun problema,

Tommaso Vannucchi