Assunzione di polase

buonasera dottore,volevo chiedere,sono una donna di 58 anni,posso prendere il polase compresse(integratore alimentare di sali minerali) contemporaneamente con il metformina 1000 mg,simvastatina 10 mg e ramipril 5 mg?

la ringrazio
cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non vi sarebbero problemi ma le ricordo che
il prodotto va assunto dopo i due pasti principali.

Prego

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
buonasera dottore,volevo chiedere,sono una donna di 57 anni,mi sono sbagliata di prendere il farmaco felodipina 10 mg per l'ipertensione,invece di prenderlo 1 cp al mattino ne ho preso 2 cp per 7 giorni e solo oggi ho ricominciato a prenderlo 1 cp,posso continuare a prendere 1 cp ?per l'ipertensione prendo anche il ramipril 5 mg 1 cp al mattino e 1 cp alla sera

la ringrazio
cordiali saluti
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Se la sua pressione non ha subito contraccolpi non si preoccupi,
ma ricordi che ogni iniziativa terapeutica, per legge, non va decisa online ma dal suo curante.