Effetti collaterali macladin

Buonasera, volevo un' informazione per mio fratello di 21 anni. Il dentista gli ha prescritto Macladin 500 mattina e sera ma da quando ha iniziato la cura ha accusato mal di pancia e diarrea. Deve sospendere la cura?La sua eventuale sospensione potrebbe favorire delle resistenze? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
sono effetti collaterali dell'antibiotico che spariscono appena cessata l'assunzione

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore.