Antibiotico minocin e cannabis

Salve, ho iniziato da circa due settimane una cura per acne con l'antibiotico Minocin 100g che mi accompagnerà per ben 4 mesi.
Io di solito faccio uso di cannabis una volta a settimana circa.
Ora la mia domanda è: posso comunque fare uso di questa sostanza se sono sotto cura antibiotica? e quali rischi ci potrebbero essere? la cannabis potrebbe annullare l'effetto dell'antibiotico?

PS. chiedo questo perché la cura che dovrò fare è molto lunga (4 mesi come già detto).
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
nessuna interazione specifica fra le due sostanze

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Perfetto, comunque cercherò di trattenermi e fumare meno del solito per sicurezza.
Grazie mille,

Saluti