Integratore alopecia

salve cercando su internet un integratore per l'alopecia androgenetica ho trovato un nuovo prodotto americano e ho deciso di provarlo anche perchè ho notato essere al 100% naturale...(Ogni Pillola di Foligain ™ contiene: Niacina (come Niacinamide) 40mg, Vitamina B6 (come Piridossina HCI) 30mg, Acido Folico (200mcg), Biotina (1000mcg), Acido Pantotenico (come D-Calcio Pantotenato) 30mg, Iodio (150mcg), Rame (Gluconato) 3mcg, estratto di Ginkgo Biloba (100mg), estratto di Saw Palmetto (320mg), estratto di foglia di Ortica (300mg), Beta-Sitosterolo (100mg), Taurina (100mg), estratto di foglie Jaborardi (100mg), estratto della radice di Ginseng Americano (50mg). Altri ingredienti sono Calcio Carbonato, Cellulosa Microcristallina, Sodio Croscaramelloso, Acido Stearico, Ethocel 20 Std Premium e Magnesio Stearato.) Io ho 22 anni e attualmente sto prendendo anche una pillola "belara" per questo problema... può interagire con i componenti? il contenuto nelle sostanze le sembra esagerato come integratore? la ringrazio...
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentiole utente
nessuna interazione con Belara e nessun rischio per quanto riguarda il dosaggio dei componenti dell'integratore citato

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio...le sembra un buon integratore?

[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1