Pillola e integratori alimentari

Vorrei gentilmente sapere se integratori alimentari a base di: Frangula e.s., Senna e.s., Caffè Verde e.s., Coleus Forskohlii e.s. tit., Guaranà e.s., Lepticore, Cassia e.s., Tamarindo e.s.; Uva Ursina e.s, Lespedeza e.s., Meliloto e.s., Ananas e.s., Finocchio e.s., Angelica Sinensis e.s., Carbone vegetale, Boswellia Serrata e.s., Enzimi da maltodestrine fermentate, Centaura montana e.s., Papaina, Bromelina,possono interferire con l'effetto contraccettivo della pillola Lybella.
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
alcune sostanze hanno azione lassativa per cui attenzione ad eventuali scariche diarroiche che potrebbero interferire con l'assorbimento della pillola, per quanto riguarda interasioni di tipo metabilico nessun problema in merito

Tommaso Vannucchi