Interazione tra farmaci e integratori

Salve, ho problemi frequenti di acidità di stomaco e reflusso, quindi di tanto in tanto faccio dei cicli con omeprazolo,con notevoli benefici. Siccome assumo anche compresse di riso rosso fermentato per ipercolesterolemia,volevo sapere se il farmaco preso mezz'ora prima dell'assunzione dell'integratore,può interferire o modificare l'assorbimento. Grazie,saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utnete
nessuna interazione specifica

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2024
Ex utente
Grazie per avermi risposto.Siete gentili e disponibili.Saluti