Integratori macrocea

Salve gentli dottori, volevo domandarvi un informazione...ho sentito dire che gli integatori e in specifico quelli di vitamina E possono essere molto dannosi a lungo andare è vero? io devo fare una terapia con macrocea e verunec contro le verruche...grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione con la terapia con le verruche, per quanto riguarda la vit E si tratta di una vitamina liposolubule come la Vit A, D che ad alti dosaggi e per periodi prolungati possono dare accumulo a differenza delle vit del grupo B che essendo idrosolubili vengono eliminate dsll'organismo

Tommaso Vannucchi