Miconazolo e antidepressivi

Salve, mi scusi del disturbo.
Prendo cipralex 10mg al giorno da 2 settimane e per un mughetto sulla lingua e gola mi è stato prescritto Daktarin (Miconazolo). Sul foglio illustrativo dice che non si può assumere se si prendono farmaci per l'ansia. Se preso a lunga distanza posso assumerlo? Il cipralex rientra nella categoria di quei farmaci per ansia?
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
nessun rischio da interazione, può associare i farmaci citati tranquillamente

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio!