Effetti collaterali diversi

Salve, volevo porle una domanda. Il mio ragazzo sta assumendo il 5htp,prima aveva iniziato con 1 compressa da 100 mg al giorno,dopo una settimana è passato a due. Prende il 5htp dopo i pasti e poi prima di andare a dormire. Ho letto che gli effetti collaterali sono per lo più nausea,invece lui quando assume il 5htp,poco dopo sente un bruciore all'esofago. E'un effetto collaterale normale? deve diminuire ad uno o sospendere l'assunzione del 5htp? grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
si tratta di un effetto collaterale che può mitigarlo con l'assunzione delle cp con un bicchiere di latte o assumendo la cp durante il pasto:

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
scusi per non aver risposto..non è stato per scortesia. grazie al suo consiglio il problema si è risolto. grazie mille