Sensovit

Salve a tutti ,
io e la mia compagna cercavamo un integratore che cipotesse aiutare a combattere il suo calo del desiderio. Abbiamo fatto varie rcerche e siamo capitati sul farmaco SENSOVIT.
Abbiamo letto molto attentamente da cosa è composto è dovrebbe essere un integratore naturale a base di erbe che aiuta appunto a ritrovare la Libido.
Ci chiediamo se questo farmaco effettivamente potrrbbe aiutarci a ritrovare un pò di "sprint" nella nostra intimità e il tempo che impiega per produrre gli effetti citati , o in alternativa un consiglio su un altro prodotto che potrebbe fare al caso nostro.

Grazie a tutti in anticipo
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
purtroppo non è stata provata una reale efficacia per questo tipo di prodotti i cui effetti sono da riportarsi molto probabilmente ad un effetto placebo

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott.Vannucchi ,
allora potrebbe indicarci magari un prodotto che potrebbe fare al caso nostro e di cui è stata testata l'efficacia?

[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
sono psiacente ma non sono ammesse prescrizioni on line