Alcol pillola

Salve,
Assumo regolarmente da sei anni la pillola milvane. La assumo tutte le sere prima di cenare, mi é capitato una di queste sere di assumere vino esagerandoun po', comunque non portandomi ad avere episodi di vomito o diarrea. l'efficacia della pillola è stata rispettata? premetto che sono situazioni che capitano molto di rado e nella quotidianeità non assumo alcolici, grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
se si è trattato di episodio saltuario non ci sono interazioni significative

Tommaso Vannucchi