Interazione lexotan e alcol

Salve, sono una ragazza di 25 anni e di tanto in tanto mi capita di assumere circa 15 gocce di lexotan. Volevo sapere se posso prenderle a ventiquattro ore di distanza da una birra o l'alcool potrebbe ancora incidere sugli effetti delle gocce. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
può bere a distanza di 24 ore ma come regola generale sempre con moderazione (le donne uno o due drinks massimo)

Tommaso Vannucchi