Antibiotico e alcol

Salve gentili dottori, avrei un quesito. Sto effettuando da lunedì una cura antibiotica a base di Augumentil pasticche ogni 8 ore dopo i pasti. La cura terminerà nelle prime ore del mattino di venerdì con l'ultima pasticca. Dopo quanto tempo potrò assumere bevande alcoliche?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
non ci sono particolari intreazioni con l'antibiotico citato e l'alcol comunque dopo 24 ore dall'ultima compressa può " essere libero"

Tommaso Vannucchi