Tavor e diflucan

Salve, ho assunto una pasticca di diflucan da 150 per un inizio di candida, vorrei sapere se potrebbe creare problemi con il tavor che uso saltuariamente in caso di ansia e insonnia (di solito mezza pasticca da 1mg) e in caso di incompatibilità quanto devo aspettare prima di poterne fare nuovamente uso.Grazie delľattenzione.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
nessuna interazione fra i due farmaci citati