Diflucan

Buonasera, ho dovuto far un mese di cura con diflucan 100 per una tinea corporis presa dal gatto. Da quando ho smesso (15 gg circa) ho un forte prurito e secchezza al ginocchio sinistro (non presentavo lesioni). Il prurito aumenta a contatto con abbigliamento e provo sollievo solo a grattarmi. Può essere stato il farmaco a procurarmi questa eccessiva secchezza? Metto crema più volte al giorno ma inutilmente. Grazie buon anno
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
il distubo citato non è contemplato con il fluconazolo

Tommaso Vannucchi