Sempre in relazione al fatto che assumo la pillola

Salve, ultimamente soffro un pò di insonnia da stress. Ho provato delle copresse di melatonina e valeriana e mi sono trovata bene.
vorrei sapere se queste compresse possono avere qualche interazione con la pillola (drospil) che assumo la sera tardi e che quindi assumerei quasi contemporaneamente. possono modificarne l'efficacia?
inoltre vorrei sapere se posso avere qualche problema con l'assunzione di ferro (integratori) sempre in relazione al fatto che assumo la pillola.
grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
nessuna interazione che possacompromettere l'effetto contraccettivo

Tommaso Vannucchi