Riduzione ansiolitici
Salve a tutti, Volevo un consiglio, parere , testimonianza , qualsiasi cosa sarà bene accetta :) Allora a novembre 2016 ho avuto i primi attacchi di panico, cerco di resistere facendomi forza , corsa, partite di calcio , lavoro ecc, ma l'ansia mi assale così come i suoi sintomi, tachicardia, respiro corto, oppressione , insofferenza nei luoghi chiusi ecc, a gennaio decido di andare dal neurologo il quale mi diagnostica Ansia/Depressione prescrivendomi 10 gocce depas la mattina e 20 la sera e brintellix 3gocce poi 5, poi 8 e alla fine 10 , la cura l'ho iniziata il 28 gennaio ,in settimana il neurologo a suo dire dovrebbe abbassarmi le dose di depas, volevo sapere dai medici e non se ci potrebbe essere possibilità di dipendenza anche assumendo Il depas da così poco tempo. In attesa saluto tutti e complimenti a questo sito
escluderei problemi di dipendenza considerato lo schema terapeutico
Tommaso Vannucchi
Un'altra cosa la cura come scrivevo sopra è iniziata il 28 gennaio lei pensa sia arrivato il momento di ridurre il depas?
Saluti
Saluti
Giovanni
dopo aver preso depas per 6 settimane 10 gocce la mattina e 20 la sera il mio dottore mi ha ridotto il farmaco portando il tutto a 5 la mattina e 15 la sera.
Quali sintomi da dipendenza possono verificarsi?
P.s prendo anche il brintellix 10 gocce dopo pranzo .
In genere la terapia con il brintellix quanto dura?
P.s prendo 10 gocce dopo i pasti
Un ultima cosa, la mattina mi sveglio quasi sempre con una pesantezza alla testa , occhi pesanti , sopportabili, poi alzo dal letto e questo fenomeno pian piano scompare, secondo lei puo' dipendere dall' assunzioni di questi farmaci oppure dalla riduzione degli stessi?
Grazie
E' del tutto normale?
P.s il depas mi e' stato ridotto.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.