Semi di sesamo a cena pillola

Buongiorno, assumo Yasminelle da diversi anni e per abbassare il colesterolo, prendo durante il pranzo un cucchiaino da caffè di semi di sesamo. La pillola la prendo la sera tra le 21 e le 22, mentre i semi come dicevo, a pranzo.
Ieri sera (dovevo prendere la seconda pillola del blister) ho mangiato tra le 20.30 e le 21.15 e nel pasto ho inserito, per sbaglio, anche i semi di sesamo. La pillola l'ho presa alle 22.09.
Dato che i semi di sesamo contengono fibre, questo può creare interazione con la pillola? Grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
nessun problema specifico a qaunto richiesto

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore. Oggi a pranzo ho mangiato dei taralli contenenti semi di finocchio anche questi non creano interazioni, giusto?
Le auguro buone vacanze.
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
nessun problema specifico