Inositolo

Buongiorno ho depressione e ansia che curo senza successo farmacologicamente. Avrei intenzione di provare l'Inositolo per cercare di alleviare la mia sintomatologia. Vorrei sapere se ci sono interazioni con LIXIANA, farmaco anticoagulante, e DENIBAN. Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentil utente
non ci sono interazioni specifiche

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta dottor Vannucchi! A questo punto vorrei chiederle se ha esperienze di risultati positivi, con il suo uso, per ciò che riguarda i miei disturbi.
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
qualche beneficio è rilevabile in alcuni casi
[#4]
dopo
Utente
Grazie