10.000 mcg al giorno di biotina sono una dose sicura?

Gentili dottori,

non so se questa sia una sezione consona alla domanda, ma la categoria Dermatologia è a quanto pare subissata di richieste e non è consentito aggiungerne altre.

Vorrei cominciare ad assumere un integratore a base di Biotina per la salute dei miei capelli.

Vorrei sapere quale sia la dose consigliata, e se delle pasticche da 10.000 microgrammi l'una presentino dei rischi.

Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessun rischio specifico

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Gentile dottore, la ringrazio per la risposta.

Buona serata.