Schizofrenia cure

Gentili dottori, vorrei sapere a che punto sta la ricerca per la cura della schizofrenia,al momento nonostante quello che dice qualche benpensante non esiste cura definitiva alla malattia o meglio trattano i sintomi ma non guariscono.Chiedo a voi farmacologi un parere.Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Ma dove ha letto che esistono cure risolutive per la schizofrenia ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Dottor Pacini,lei ha preso una laurea in medicina ed è poi diventato dottore,ma l'italiano,lo sa leggere? Sperando che la risposta sia affermativa,lei non ha risposto alla mia domanda in cui chiedo "vorrei sapere a che punto sta la ricerca per la cura della schizofrenia" ? se lo sa risponda altrimenti faccia una bella figura e si astenga.Sono sempre piu sorpreso che nonostante abbia dato e continui a pagare salatamente (migliaia di euro) psichiatri,psicologi,terapeuti,farmacologi,neuropsichiatri,neurologi ancora nessuno mi da una risposta ma si intasca solo i miei soldi.è forse questo il giuramento di ippocrate che avete fatto quando siete diventati medici'? Grazie
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Forse Lei non lo sa scrivere, l'italiano: "nostante quello che dice qualche benpensante non esiste cura definitiva alla malattia "

Io non ho mai sentito un discoso del genere, Lei dove l'ha sentito ?

Quindi eviti la maleducazione e i luoghi comuni e almeno si ricordi di quello che ha scritto prima di iniziare a insultare.