Cefalea muscolo tensiva laroxyl

Buongiorno, da circa un anno prendo 4 gocce di Laroxyl per cefalea oftalmica. Le ho scalate ora fino ad eliminare il farmaco ( su consiglio del medico) però da quando ho tolto il farmaco ho dolore muscolare, leggero mal di testa perenne e nausea. E' come se avessi mal d'auto tutto il giorno praticamente.
Può essere stato lo smettere il farmaco?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
i disturbi che accusa possono essere dati verosimilmente da una sindrome da sospensione del farmaco che normalmente si risolve nel giro di 20 giorni, qualora i disturbi non passassero c'è da prendere in consideraione come una recrudescienza dei sintomi della malattia di base dovuto all'interruzione della terapia