Pillola e contramal

Sono stata in pronto soccorso e mi hanno somministrato una flebo di contramal e plasil.
Assumo la pillola concezionale myfreesia.
In più sempre per la cefalea ho assunto una compressa di relpax 40.
Volevo sapere se questi farmaci potessero interferire con l'effetto contraccettivo della pillola.
Ho consultato i foglietti illustrativi ma non ho trovato nulla a riguardo.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
nessuna interazione degna di nota fra i farmaci citati e la pillola

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta. Buona domenica