Diazepam

Salve,volevo una informazione,sto assumendo Lucen 40 per una esofagite grado A,ma ogni tanto mi capita anche di prendere qualche compressa di Valpinax perche' soffro anche di una forma di infiammazione aspecifica al sigma/retto.Nelle istruzioni del Lucen dice che bisogna apportare attenzione al Diazepan.La mia domanda e' se devo cambiare il Valpinax,oppure dato che ne prendo pochissime,non interagiscono con l'Esomeprazolo.
Grazie e saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
nel suo caso non vedo problemi specifici

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore