5 htp rescue remedy e crowea possibili interazioni

Salve,

ultimamente ho avuto dei disturbi d’ansia. Ho intrapreso un percorso con uno psicologo che ha consigliato di prendere una compressa di 5-HTP e 4 gocce di rescue remedy al giorno e 7 gocce di crowea all’occorrenza.

Vorrei sapere se è possibile prendere tutte le sostanze in una giornata.

Vorrei anche sapere se è possibile prendere dell’ibuprofene in caso di dolori mestruali senza avere degli effetti collaterali dovuti all’assunzione di 5 HTP.

Vi ringrazio in anticipo

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessun problema specifico per i prodotti citati

Tommaso Vannucchi