Interazioni tra cbd e psicofarnaci

Buonasera per problemi depressivi e ansiosi faccio terapia con tolep 750mg al giorno e wellbutrin 1 cps al giorno.

Leggo molto bene del Cbd che sembra abbia buono effetti sia su ansia che depressione, ovviamente non vorrei avere problemi di interferenze tra farmaci e Vi chiedo se ci sono problemi a fare questa associazione.

Grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
non posso dilungarmi sulle spiegazioni specifiche per motivi di spazio e di tempo ma eviti l'associazione del cbd con la terapia prescritta

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Dottore io la ringrazio e capisco le sue difficoltà, se poi ha un po di tempo e volesse delucidarni un po sul perché gliene sarei grato. Giusto per capire.
La ringrazio, cordialità.