Interazioni farmacologiche

Gentili dottori,
volevo sapere se ci sono interazioni dannose tra i tanti farmaci che sto assumendo.
La mattina uso pantoprazolo 40, daparox gocce, ansiolin gocce (anche pomeriggio e sera), marial dopo pranzo e cena e remeron 30 la sera.
Ho un forte stato d'ansia con attacchi di panico e reflusso laringo-faringeo.
Rispondetemi in maniera tranquilla vi prego, sono molto scosso e spaventato.
Grazie di cuore
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile Utente
può stare tranquillo , nessuna interazione degna di nota fra i farmaci citati

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore,
spero di guarire ma adesso sono a inizio terapia col daparox (e con il pantoprazolo) e i sintomi aumentano anziché diminuire. Aumenta il reflusso, aumenta il soffocamento e la difficoltà a deglutire e aumentano gli attacchi di panico che poi aumentano a loro volta il reflusso...un circolo vizioso