Farmaci interazioni

Buonasera chiedo per mia nonna.
Non so che farmaci assuma di preciso ma sicuramente dei farmaci per la pressione e la cardio aspirina.
Una volta ricordo di avere letto Nobistar Microsen e poi prendeva qualcosa per il dolore nervoso a un occhio e collo.
Il farmaco Remeron può dare interazioni?
Purtroppo non ha detto che assumeva farmaci.
Non so come sia stato possibile.
Remeron sarebbe mirtazapina.
Grazie della gentilezza
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
generlamente la mirtazapina non comporta rischio di interazione con altri farmaci, comunque sarebbe utile sapere con precisione cosa assuma sua nonna

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno chiedo scusa se scrivo oggi. Fra i farmaci oltre al nobistar e quelli detti sopra c’è anche il teraxans. Vi faccio i migliori auguri di Natale e vacanze natalizie, quando sarete in ferie. Grazie non e urgente
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Nessun problema specifico