Interazioni farmaci?

Salve, per problemi di ansia somarizzata con attacchi di panico e lieve depressione sto assumendo duloxetina 30, esomeprazolo 40 e xanax 0.5 rp.
Volevo chiedere poiché il lucen 40 l'ho aggiunto stasera a causa dei soliti mal di stomaco se può avere interazioni col cymbalta perché mi pare di ricordare che col cipralex poteva averne.
Dopo averlo assunto mi sento più agitato del solito (effetto che già solitamente avverto con cymbalta e motivo per il quale il medico mi.
Ha detto di prendere il 30 invece del 60.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessuna interazione degna di nota fra i farmaci citati

Tommaso Vannucchi