Interazioni farmaci

Buonasera, oggi sono andata dal medico di base perché sono mesi che non sto bene sto vivendo un periodo di forte stress ansia e la notte dormo pochissimo o come le ultime notti non dormo per niente! ! Allora mi ha dato un integratore dell’aboca da provare a base di valeriana, Melissa, elscozia oppure se nemmeno così dovesse funzionare mi ha detto di provare con le benzodiazepine (songar) volevo sapere se entrambe le cose possono eventualmente interferire con antistaminico RUPAFIN e medicine che prendo all’occorrenza per emicranie come triptano (almogran) o fans.
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
nessuna interazione degna di nota fra i prodotti citati

Tommaso Vannucchi