Interazioni farmaci

Salve a tutti.
Sono un ragazzo in cura per un disturbo ossessivo con depakin chrono 300/600mg e con aripripazolo 15mg.
In alcuni momenti mi capita di essere particolarmente ansioso e di sperimentare tremori molto forti.
Il mio psichiatra dice che non sono attribuibili al farmaco ma che dipendono da me, cosi gli ho chiesto cosa potessi fare per fronteggiare questi momenti e si è limitato a darmi un integratore.
Fin da bambino nei momenti di agitazione ho sempre preso la valeriana che lui mi ha sconsigliato.
Posso sapere il perché ed anche se possono esserci delle interazioni?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
non ci sono interazioni speciofiche con la valeriana

Tommaso Vannucchi