Interazioni coefferalgan

Buonasera volevo sapere il vostro parere,
Mio padre prende 1 compressa di coefferalgan alla mattina e 1 alla sera per dolore neuropatico, e vi chiedo se poteva asumere qualche goccia di olio al cbd?
Ci sono delle interazioni?

Attendo risposta cordiali saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
le interazioni con cbd possono essere dovute all'eventuale potenziamento di effetti sul sistema Nervoso Centrale come la sedazione o altri eventuali effetti

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno gentilissimo dr. Tommaso Vannucchi, la ringrazio della risposta e le auguro una buona giornata.
Cordiali saluti.