Saltata pastiglia antibiotico

Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per il vostro consulto.
Sono un uomo di 40 anni qualche giorno fa il mio medico curante mi ha prescritto 5 giorni di antibiotico 2 volte al giorno (Levofloxacina Krka) causa forte sinusite e pochi gradi di febbre, ho iniziato la terapia prescritta solo che il secondo giorno di assunzione mi sono dimenticato di assumere la pistiglia mattutina e prendendo solamente quella della sera, posso continuare comunque la terapia prescritta per 5 giorni o è il caso di sospenderla visto che non sarebbero 5 giorni continuativi?
Grazie ancora
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile Utente
continui regolarmente la terapia fino a termine

Tommaso Vannucchi