Salve sto assumendo minocil da una settimana, posso occasionalmente consumare alcolici?

Salve sto assumendo minocil da una settimana, fra un paio di giorni andro ad un matrimonio dove sicuramente farò uso di alcolici, volevo sapere se quel giorno è opportuno assumere l'antibiotico oppure è ininfluente... grazie mille in anticipo e scusatemi per la futile domanda
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
può bere con molta moderazione(max 2 drinks)

Tommaso Vannucchi