Puntura intramuscolo

4 giorni fa mi hanno fatto una puntura un anti dolorifico (dicloreum) e stata fatta nel cluteo troppo bassa o sentito un forte dolore in tutta la coscia e anche il polpaccio e il piede per 2 giorni e subbito sie gonfiata e arrossata glio messo il ghiaccio adesso ho un ematoma viola e mi fa male cosa posso fare?
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
sii tratta di un'iniezione mal eseguita, richiede una visita per valutare un eventulae fornmazione di ascesso, molto utile l'applicazione di ghiaccio e riposo

Tommaso Vannucchi