Che antidolorifico posso assumere considerando che sono favica?

Salve, ho 21 anni e sono favica, quando ho il ciclo ho dolori mestruali fortissimi e l'oki non mi fa più effetto, il medico mi ha dato la tachipira 250, ma non ho avuto effetti e lo stesso vale per il brufen 400.
I miei dolori mestruali mi causano dolori fortissimi e continui, può consigliarmi un medicinale che possa essere somministrato ai favici?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
in casi di forte dolore "non controllabile" con gli abituali analgesici srebbe utile una iniezione intramuscolo di diclofenac, un'alternativa ai FANS per il dolore può essere il Tramadolo,

Tommaso Vannucchi