Pelle del pene che mi va via

da quasi 11 mesi che la pelle del pene a volte mi va via ho rapporti solo con la mia ragazza sono anche andatto dal dermatologo 2 volte mi ha datto delle medicine tipo crema gentamicina e mi ha detto che nn e nulla ma a me continu di andarmi via, tempo fa o fatto anche degli analisi per tutti gli epatiti e hiv erano negativi e ancha di candida e altri erano negativi nn so cosa fare a volte ho anche dei pruriti !!
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Alcune volte una eccessiva igiene personale può comportare problemi dermatologici. Adoperi per l'igiene intima un sapone neutro e prima dei rapporti un gel lubrificante. ALCUNE VOLTE I RESUDUI DEI DETERSIVI SUGLI INDUMENTI UNTIMI POSSONO CAUSARE PROBLEMI, LAVI GLI INDUMENTI INTIMI A MANO CON SAPONE NEUTRO DI MARSIGLIA E LI SCIACQUI ABBONDANTEMENTE PER ELIMINARE OGNI RESIDUO.

CORDIALI SALUTI
MARIO DE SIATI
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie di tutto dottore un altra cosa a me questa cosa mi e venuto dopo un infiamazione urinaria e ho preso degli antibiotici Augmentin per una setimana e dopo il mio dottore mi ha datto delle pastiche perche avvevo dificolta di urinare e durante queste pastiche mi e iniziato a scoprire il pene la glande e avvevo paura di aver preso qualche malatia si che dopo 3 mesi sn andatto a fare degli anticorpi tutti negativi ! volevo anche sapere se il test di HVI e definitivo dopo incirca 150 giorni dal raporto che ho avuto!! con la mia ragaza!! grazie mile di tutto
[#3]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
La reazione cutanea potrebbe essere dovuta anche a una sensibilizzazione a farmaci. Se lei e /o la sua fidanzata non evete rappoti a rischio non si dovrebbe temere alcuna malattia venerea . Alcune volte ci si può positivizzare all' HIV anche ento sei mesi.