Ismigen con febbre?

Buonasera a tutti dottori,
ho iniziato l'ismigen domenica 1 marzo, non è la prima volta che lo prendo perché lo sto prendendo da un anno.

Martedi mi è salita la febbre, volevo sapere se potessi continuare ismigen o devo interromperlo per poi riprenderlo quando finisce la febbre?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
il trattamento deve essere interrotto in caso di febbre ed eventualmente ripreso dopo un periodo apiretico (salvo altre controindicazioni)

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Okay, scusi ancora il disturbo, anche se ho 36 stamattina, ma ho tosse quindi inevitabilmente prenderei altre medicine, cosa faccio sospendo comunque la cura con ismigen e riprendo appena finisco di prendere medicine?
Grazie.
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
sarebbe la soluzione migliore quella che ha proposto