Miocamen e favismo

Gentilissimi dottori buongiorno.
Dopo ormai quasi due settimane con tosse grassa e mal di gola (per fortuna non ho più febbre e dolori articolari) il mio medico mi ha prescritto miocamen 900mg in bustine da 8.
Ora nella fretta e con tutta la confusione che richiede la prassi di questi giorni non ho chiesto al mio medico se posso effettivamente assumere questo farmaco dal momento in cui sono fabica.
Approfitto della Vostra disponibilità e chiedo a Voi se chi, come me è fabico può assumere l'antibiotico miocamen?
Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
nessuna controindicazione del miocamen nel favismo

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottor Vannucchi. Buona giornata