Conservazione pillola estinette

Buonasera,
Assumo la pillola estinette da poco (sono alla prima scatola) e ho letto sul foglio illustrativo di conservare la pillola a meno di 25 gradi.
Tengo la scatola in un cassetto lontano da fonti di calore.
Essendo dove abito io abbastanza freddo, ho acceso il termosifone (un vecchio apparecchio che non indica la temperatura in gradi).
Dopo 2/3 giorni mi sono accorta che in camera era molto caldo.
Se nella stanza ci fossero stati più di 25 gradi, la pillola potrebbe essersi danneggiata anche se non a diretto contatto con fonti di calore?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessun problema specifico a quanto richiesto

Tommaso Vannucchi