Più farmaci

Gentili specialisti scusate il disturbo, perdonate la domanda, si possono assumere insieme senza interazioni farmacologiche
1) finasteride
2) aripiprazolo
3) ed eventualmente forse paroxetina?

E seconda domanda: le interazioni fra questi farmaci fanno si che gli effetti di questi vengano rafforzati o inibiti? I medici che li hanno prescritti non erano a conoscenza che c'erano altri farmaci oltre al loro

Cordialità
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 394 1
Gentile utente
può associare i farmaci citati

Tommaso Vannucchi

[#2]
Utente
Grazie mille dottor Vannucchi. Vale sempre la risposta positiva se al posto di aripiprazolo si mettesse olanzapina o molto meno probabilmente risperidone?
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 394 1
nessun problema anche in questo caso