Lexotan - dose minima ed effetti in caso di interruzione

Buonasera, mia madre novantenne ogni tanto si sveglia di notte e non riesce a dormire.
Io non vivo con lei, per cui, con l'accordo del medico, preparo alla sera un bicchierino di acqua con cinque gocce di Lexotan, che lei beve solo se - svegliatasi di notte - non riesce a riaddormentarsi.
A volte lo prende e a volte no.
Volevo sapere se prendere cinque gocce e poi non prenderle più il giorno dopo, può comportare gli effetti indicati per chi interrompe bruscamente l'assunzione, come descritto sul foglietto illustrativo oppure se è una dose troppo bassa per fare questo effetto collaterale.

Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessun problema specifico a quanto richiesto

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
grazie!